Rimborso spese di trasporto studenti pendolari

Pubblicata il 31/03/2022

La Responsabile del Procedimento rende noto che, dall'1 al 29 aprile 2022, gli aventi diritto al rimborso spese di trasporto studenti pendolari per l'anno scolastico 2021/2022, possono consegnare gli abbonamenti del trasporto scolastico relativi ai mesi di gennaio, febbraio e marzo 2022.
Gli abbonamenti consegnati oltre la suddetta data saranno ammessi a rimborso con il trimestre successivo.
Si fa presente inoltre che, giusta deliberazione della Regione Siciliana n.435 del 14 ottobre 2021, per avere diritto al rimborso dovrà essere prodotta la certificazione ISEE in corso di validità
I documenti dovranno essere consegnati all'Ufficio Servizi Scolastici del Comune, presso la sede municipale sita in Piazza Lanuvio 28, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

Categorie Avvisi